ORVETT for SMITH’S AMERICA
E’ il lancio della nuova collezione woman autunno-inverno 2014 di SMITH’S AMERICA, creata dalla stilista stella del firmamento del denim Michela Goldschmied, l’occasione per inaugurare una nuova collaborazione per ORVETT.
Grazie alla nuova partnership, Smith’s American 1906, con il suo accento newyorkese e la forza propulsiva dell’intraprendenza veneta di Bridge srl (licenziataria Smith’s per Europa e Russia), arriva nel cuore di Bassano.
Il 24 Ottobre nella splendida cornice del negozio Sear’s di Mario Bonamigo a Bassano del Grappa (VI), ORVETT ha realizzato uno “shop in court”, un’area allestita appositamente per interpretare e valorizzare i nuovi capi creati dalla stilista.
Secondo le parole di Paola Pontarollo, Responsabile Comunicazione Smith’s America, “ORVETT ha realizzato uno spazio da vivere, un’esperienza da condividere, un po’ come trovare l’America una sera d’ottobre a Bassano”.
La forza di ORVETT è tutta racchiusa nel nuovo pay-off con cui l’azienda lancia la nuova strategia di comunicazione:“esprimiamo i valori del vostro brand realizzando spazi iconici”, frase che è ben più di una dichiarazione di intenti, ma definisce un modo di lavorare e di collaborare che hanno portato Orvett ad affiancare grandi e piccoli brand nello sviluppo retail.
Smith’s America di Michela Goldschmied è passione per il casual-chic, l’autenticità, il vintage rivisitato secondo le ultime tendenze, per uno stile inconfondibile e internazionale che nasce dalla doppia vita della stilista, sempre in viaggio tra Asolo e Los Angeles. ORVETT da vita e reinterpreta lo stile di Smith’s America, creando un allestimento ricercato con sapore vintage chic, scegliendo un tavolo iconico in ottone e lamiera, panche espositive in cuoio, appenderie in metallo e cuoio e tappeti persiani tinti in nero.